osulalov Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Airline Disaster

Show Spoiler

3a43a2fb81 Accidenti, che razza di piagnoni qui su IMDb. Un grosso problema, sì - è un budget basso, e allora? Una volta che accetti e capisci che puoi godertelo per quello che è - una divertente piccola avventura d'azione romp. Lindsey McKeon era abbastanza buono (e molto, molto caldo tra l'altro) e i cattivi erano minacciosi, specialmente Geoff Meed. Spero che Asylum li lanci entrambi più spesso. In realtà, tutti gli attori erano molto forti in questo.È stato bello rivedere Meredith Baxter. Pensavo che avesse fatto un ottimo lavoro interpretando il presidente ed è stato molto divertente da guardare. La trama era serrata, la musica fantastica e gli effetti speciali raccontavano la storia che avevano bisogno di raccontare. I film sull'asilo che non si prendono sul serio (Megashark, MegaPiranha) sono a volte i più divertenti. Ma questo, pur essendo un'avventura / azione piuttosto semplice, è stato anche divertente. Le scene di distruzione a Washington alla fine erano un vero spasso. Tutto sommato mi è piaciuto. (Scusa se questo offende qualcuno!)
Terribile, così terribilmente terribile, penseresti che i registi stessero per lanciare duemila dollari sul fuoco, e poi hanno pensato di farlo invece. Per scherzo. Non riesco a credere che gli attori possano mantenere la faccia seria in tutto questo. <br/> <br/> L'unica cosa che ho imparato da questo film è che tutti i satelliti emettono rumori bipiccoli in orbita quando vengono raggiunti . <br/> <br/> Il mega-laser canaglia che strappa via una strada e un paio di autobus è stato piuttosto divertente, ma il miglior umorismo arriva quando l'aereo sta arrivando quasi a livello della strada sopra la città, la gente corre terrorizzata, e una giovane donna si ferma a guardarsi alle spalle. E otteniamo un primo piano. Ha un'espressione sul viso come se avesse una leggera indigestione. E poi continua a correre. Class. <br/> <br/> Se l'avessero presentato come una commedia, avrei potuto comprarlo davvero!
Peccato … Nulla nel film sembra reale. Gli effetti speciali sono forse fatti su un vecchio computer di casa :) Non riesco a immaginare come le persone investono denaro su una tale merda … Una totale perdita di tempo per guardarlo (non ho nemmeno potuto resistere a spingere il mio pulsante FF su molti scene). Gli attori del film hanno fatto del loro meglio presumo. Ma senza una storia vera, cosa si può fare? Ho visto molti film a basso budget nella mia vita e, secondo la mia esperienza, un film d'azione senza le giuste fonti non ce la fa mai. Ma per tutti gli appassionati di film, specialmente per tutti i fan di effetti speciali, consiglio di guardarlo con attenzione. & quot; Ecco come non devono essere gli effetti speciali. & quot; e questa è una lezione.
Questo è un film davvero sorprendente. È l'equivalente contemporaneo di un film di Ed Wood. Devo far eco a tutti i recensori di IMDb che hanno chiesto come sia possibile che questo film monumentalmente spaventoso sia stato pubblicato. I produttori e il regista semplicemente non sanno come mettere insieme una scena eseguita con competenza. Il budget basso spiega solo una parte di ciò che era abominevole di questo film: i set scadenti, scadenti e gli oggetti di scena economici. Ma ci sono imbarazzi in questo film che può essere posto solo sulla soglia di inettitudine. Quando l'aereo si scontra con turbolenze, l'aereo ovviamente si infrange - lo abbiamo visto in molti film. Ma qui sembra esattamente un mucchio di comparse sedute che si appoggia a destra, poi a sinistra, poi a destra …. Non c'è credibilità a nulla su Airline Disaster. Meredith Baxter è cospicua come l'unico attore competente nel film.Pochissimi attori, compresi interpreti famosi, possono permettersi di rifiutare un ruolo: spesso si prendono i ruoli che ti vengono offerti e fai del tuo meglio con loro. Baxter deve essere stato mortificato esibendosi in questo film. Full disclosure: ho visto solo circa 25 minuti di questa spazzatura. Dovrebbe essere possibile dare una valutazione pari a zero per un film. Mi sento terribilmente in colpa quando ho regalato un disastro aereo con 1. Non è nemmeno così bello. Incredibile…
Alcune persone amano i film orribili e li trovano divertenti, se hai questa propensione allora per favore continua a leggere. <br/> <br/> Ero al limite di pensare occasionalmente che questo film avesse una trama e poi fosse stato completamente bombardato dalla sceneggiatura idiota. Come sono stati raccolti i fondi per questo film è oltre me. Forse l'hanno venduto con l'uso di effetti speciali CGI a prezzi abbattuti? <br/> <br/> La trama delude la recitazione pedonale e Londale Theus, che interpreta l'agente dell'FBI Melville, è così strenuamente serio da essere comico. <br/> <br/> Credimi, non sto rovinando nulla menzionando le soluzioni e la tecnologia suggerite al Presidente e la loro implementazione è semplicemente scifi a buon mercato e mal fatta. <br/> <br/> Quindi, se sei in un brutto film, allora questo è l'unico e una bella risata si può avere quando la si distingue minuto per minuto. Ottimo per gli studenti di cinema e gli appassionati di film cattivi, ma non è sicuro che sia un mercato praticabile? <br/> <br/> Come ha fatto questo tasso 3 stelle ???

When the President learns that domestic terrorists have skyjacked the passenger jet her brother is flying, she must choose between family and the safety of the people in the cities below.
The Foreigner full movie in italian 720pMutant War full movie download in italianPoliziotto ancora in prova movie download hdDragon Ball Z: Il pi forte del mondo 720p torrentPoliziotto in affitto 720p torrentNeon Genesis Evangelion malayalam movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Samurai AssassinDownload italian movie Woman at WarBlade Gen - The Gene Generation full movie in italian free download mp4Continuum full movie in italian 720p download

last edited 288 weeks ago by osulalov
Please log in to post a reply.