3a43a2fb81 Luke Evans ci offre un diverso tipo di Dracula, uno che non mi aspettavo. L'infanzia di Vlad ci viene letta. Vlad diventa il mostro riluttante al fine di avere la forza di salvare il suo popolo dai turchi che chiedono 1.000 ragazzi oltre al tributo. Vlad entra in "il gioco immortale della vendetta"; per trasformarlo in Uma Thurman con steroidi. <br/> <br/> Mi sono goduto il set up e la battaglia iniziale. Il film ha rallentato dopo quello fino alle finali scene di lotta che erano anti-climatiche a quel punto. <br/> <br/> E che cos'era quello con i vampiri e l'argento? L'argento è per i licantropi. Ciò ha reso l'intero film incredibile. <br/> <br/> No F-bombs, sesso o nudity. Non ho visto il film perché non mi piaceva la sua idea e per i commenti che ho letto qui. Lo rispetto come un'opera d'arte (la sua qualità non è presa in considerazione) e la considererò come questa. Se i suoi creatori volevano & quot; display & quot; una delle leggende su Vlad Tepes quindi concludo (sulla base di altri commenti, come quello sulle spade dei turchi non curvate) che la fonte delle informazioni è piena di bs.Dalla mia comprensione, una leggenda è una storia in cui i dettagli e alcuni dei suoi soggetti sono reali (vale a dire le spade sono curve) ma i fatti non erano necessari reali. La mia conclusione: questo film non parla di leggende o fatti storici ma è solo un … pezzo d'arte. Spero che la gente non lo prenda come una lezione nella storia. Mi è piaciuto, è buio, cerca di essere serio riguardo l'intento della storia, ma è deluso da una sceneggiatura superficiale e da decisioni registiche. Il film IMHO no 'Dracula' si è mai avvicinato al libro di Bram Stoker sebbene Dracula (1992) fosse un bel tentativo. Sono felice di dire che come un film "dove è iniziato tutto", questa storia è molto meglio del disastroso e incomprensibile "I Frankenstein". <br/> <br/> Gli altri qui hanno affrontato i problemi principali quindi non coprirò il vecchio terreno, ma basti dire che Luke Evans e Sarah Gadon sono stati una grande scelta, ma Domonic Cooper, per quanto mi sia piaciuto altri ruoli erano terribilmente scomodi qui. C'era spazio per molto più sviluppo di personaggi e storie ma non doveva esserlo. Il più deludente, ho trovato Charles Dance molto poco convincente come il vampiro originale, ma aveva perfettamente senso come un "gentiluomo inglese" sinistro alla fine … forse lo stavo semplicemente scrivendo? Mi piacerebbe vedere un sequel ma con più profondità - se i produttori andassero per schlock sarebbe stata una perdita di tempo … Il film inizia con uno sfondo breve e appropriato di Dracula. Anche l'incontro di Dracula con il vampiro fantasma era semplice e metteva in risalto le caratteristiche di essere un vampiro, i suoi poteri e le sue debolezze. Fino a quel momento lo scontro tra Transilvania e Turchia sembra un normale evento storico. Inoltre, il racconto e gli eventi creano un mistero e una curiosità.Tuttavia, seguendo il numero di cose assurde, diventa quasi impossibile concentrarsi sul film e si comincia a sentirsi tristi per i suoi produttori. <br/> <br/> Alcune delle cose che ricordo sono: <br/> <br/> *** Spoiler sotto *** <br/> <br/> <ul> <li> Prima di tutto, anche se odio quel cliché, capisco che c'è un lato positivo e un lato negativo nel film. Il lato positivo è quello di trapassare Dracula e lasciare che i turchi siano un lato negativo. Se scegli i personaggi della storia o il mondo reale che si attacca su alcune realtà è una responsabilità. Altrimenti puoi ingannare le persone. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Dracula che trapassano le persone in realtà sono un bel padre e un buon marito. Mi stai prendendo in giro, che tipo di promozione della criminalità è questa? </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Nel messaggio del sultano ottomano c'era un timbro che pronunciava "Allah" in arabo. È semplicemente come un re europeo firma una lettera con il timbro che dice "Gesù". Puoi immaginarlo? Questo è solo stupido. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Nella stessa scena il sultano lo firma col proprio sangue. Che tipo di idea di oltraggi è questa? I produttori di questo film sono decisamente al di fuori della Turchia. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Il film ritrae Dracula quasi come un macho italiano. Era del tutto deludente per me che si aspettava un misterioso aristocratico, gentile psicopatico. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> "Lascia che il gioco cominci" mi è sembrato un discorso come rubato dal serial del film "Saw". Ed è stato detto per due volte nel film. Lo considero un brutto tentativo di plagio. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> C'è stato un troppi discorsi contro i turchi nel film. Penso che questo non faccia meravigliare la gente sulla storia o sul libro originale. Invece, li indurrà in errore sulle caratteristiche dei turchi e della storia ottomana. Qui voglio dare un aneddoto: i turchi e le altre nazioni nei Balcani hanno vissuto in pace per centinaia di anni prima che il nazionalismo fosse nato. Altrimenti, non sarebbe possibile vivere insieme così a lungo. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Ultimo ma non meno importante, la rappresentazione delle donne nel film è ( come al solito) terribile. Penso di aver visto solo quattro donne in tutto il film di 2 ore; tre di loro erano giocatori misti e l'altra era la moglie di Dracula. Il ruolo della moglie di Dracula durante tutto il film è stato piangere, urlare e lasciare che suo marito la mordesse. Tali rappresentazioni di donne nei film di Hollywood hanno iniziato a essere molto inquietanti. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Non menziono nemmeno la moglie di Dracula che potrebbe parlare dopo essere caduta da una torre alta cento metri , la stupida scena del rapimento del ragazzo e la fine del film che non era affatto promettente (tutto quello che mi aspetto dal possibile secondo film è che, Dracula attacca gli immigrati in Europa, quindi per favore non continuare con questa schifosa "non detta" ). <br/> <br/> Tutto sommato, Hollywood, ancora una volta, ci mostra come realizzare un film di propaganda economico con una buona storia, un budget elevato e attori di talento. Seriamente, penso che i produttori di Hollywood dovrebbero prendere in considerazione l'impiego di almeno una persona turca per recensire tali film. Altrimenti continueranno a rivelare il loro analfabetismo. Quindi Dracula Untold è un altro film fantasy che parla del Lore o forse di Legend of Dracula, questo film mi ricorda me, Frankenstein (e quel film è davvero brutto) ma devo dire che la fonte è interessante, intendo la storia di Dracula è una bella storia e può essere davvero buona & quot; se & quot; <br/> <br/> Ma sfortunatamente Dracula Untold non è all'altezza, è un film che ha un sacco di problemi, ad esempio il film si prende molto seriamente ma non dà abbastanza tempo per la storia o anche per i personaggi che sono cresciuti un bel po 'di tempo trascorri in una mediocre scena d'azione che rende il film noioso se vuoi fare sul serio e poi smettere di avere questa scena d'azione in film di 90 minuti perché renderà la tua storia davvero brutta. <br/> <br/> Un'altra cosa che questo film ha fallito davvero è i personaggi, voglio dire che Dracula è bello, ma gli altri sono davvero pessimi, sono solo dei noiosi personaggi cliché che hai già visto centinaia di volte e alcuni sono anche peggio, come il cattivo è solo un cattivo ragazzo senza motivo per cui tutti gli altri personaggi che solo noiosi e noiosi sono la moglie e il figlio di Dracula non solo sono così insignificanti e noiosi che il film si sforza e prova così tanto per farci preoccupare di loro maè solo che non funziona e questo rende entrambi i personaggi ancora peggiori. <br/> <br/> La scena d'azione va bene in questo film è davvero molto "quotata sopra & quot; scena d'azione di sicuro, ma è abbastanza divertente almeno. <br/> <br/> Anche la cinematografia è molto bella in Dracula Untold c'è un sacco di belle scene quindi devo dare al cineasta e questo film di credito. <br/> < br /> L'attore principale Luke Evans che interpreta Dracula, è piuttosto bravo in questo film, infatti è l'unica persona in questo film che, in realtà, ti interessa un po 'per lui. <br/> <br/> Nel complesso i devo dire che questo è un altro spreco di opportunità per la storia di Dracula mi piace molto l'idea di prenderlo molto seriamente ma il problema è che il regista non ha abbastanza esperienza per sapere come raccontare la storia correttamente e alla fine è solo Finisci disordinato, Dracula Untold è un film piuttosto mediocre che puoi semplicemente saltare.
osulalov Admin replied
370 weeks ago