osulalov Admin replied

371 weeks ago

I Migliori

Show Spoiler

3a43a2fb81 uno dei motivi per cui questo film lavora ha a che fare con la non glorificazione della violenza, per la quale la maggior parte dei film di arti marziali sono famosi. questo film ha in realtà una storia e può essere apprezzato da ogni membro della famiglia. la premessa del film è basata su un combattente da torneo (eric roberts), che ha avuto la possibilità di lasciare il ronzio della vita suburbana e fare qualcosa che un tempo amava ed era davvero bravo.viene raggiunto da un altro (philip rhee), che ha la possibilità di mostrare il suo talento e affrontare la sua paura insieme ad altri personaggi che formano la squadra USA. ci sono alcune parti divertenti, alcune parti di formaggio e morale per andare con la storia. Cosa si potrebbe chiedere di più?
Solo un breve commento sul film. <br/> <br/> Se sei un appassionato di arti marziali, ti consiglio di vedere questo film. È un grande film e la scena finale è sensazionale. Non del tutto ben noto rispetto ad altri film d'azione. Ma vale davvero la pena vedere. Gli do una valutazione di 9,5 / 10,0
Best of the Best parla di una squadra di karate degli Stati Uniti che partecipa a un torneo di karate. Pensavo che le scene delle arti marziali fossero buone e pensavo che James Earl Jones abbia fatto un buon lavoro come allenatore della squadra. Seguito da almeno 2 sequel, non sicuro se ci fosse un 4 °, questo era il migliore di tutti loro.
Ho visto molti commenti su questo film, ma questo è il mio preferito di tutti i tempi. La prima volta che ho visto il film avevo 7 anni ho 23 anni e la scorsa settimana l'ho visto per il tempo. Lo ammetto, la sceneggiatura diventa vecchia moda dopo tutti questi anni ma è il più grande film di taekwondo mai realizzato !!! Tutti parlano del film di karate, OK, è il "team di karate americano" quot; ma i combattimenti principali sono in stile taekwondo, con un po 'di hapkido in esso. Soprattutto la vera battaglia taekwondo tra i fratelli Rhee alla fine, io stesso sono un membro del taekwondo e quello che loro "fingono" è molto difficile, sempre più difficile di un vero combattimento. E anche tutte le persone qui che pensano che questo film non valga la pena classificarle, provate voi stessi a calci, fidatevi di me, è difficile, anche senza avversario! Meglio delle migliori regole !!!
Raramente guardo un film due volte e non leggo mai più un libro. Ho visto questo film quattro volte e sono stato spostato ogni volta. Non guarderei mai più o raccomando Titanic. Il meglio del meglio, era proprio questo, IL MEGLIO.

Team USA gets rid of personal ghosts while fighting Team Korea in Taekwondo championship. "Adversity overcome" formula with excellent fighting scenes.,.,A team from the United States is goin
full movie hd 1080p download kickass movieVersus full movie free downloadThe Kid with the Golden Arm movie free download hdSfida a White Buffalo online gratuitoKidnapping Miyabi movie in italian free downloadMannan hd full movie downloadEscaflowne - The Movie full movie in italian free download mp4Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue movie free download in italianNeed for Speed hd full movie downloadHannibal malayalam movie download

last edited 288 weeks ago by osulalov
Please log in to post a reply.