3a43a2fb81 uno dei motivi per cui questo film lavora ha a che fare con la non glorificazione della violenza, per la quale la maggior parte dei film di arti marziali sono famosi. questo film ha in realtà una storia e può essere apprezzato da ogni membro della famiglia. la premessa del film è basata su un combattente da torneo (eric roberts), che ha avuto la possibilità di lasciare il ronzio della vita suburbana e fare qualcosa che un tempo amava ed era davvero bravo.viene raggiunto da un altro (philip rhee), che ha la possibilità di mostrare il suo talento e affrontare la sua paura insieme ad altri personaggi che formano la squadra USA. ci sono alcune parti divertenti, alcune parti di formaggio e morale per andare con la storia. Cosa si potrebbe chiedere di più? Solo un breve commento sul film. <br/> <br/> Se sei un appassionato di arti marziali, ti consiglio di vedere questo film. È un grande film e la scena finale è sensazionale. Non del tutto ben noto rispetto ad altri film d'azione. Ma vale davvero la pena vedere. Gli do una valutazione di 9,5 / 10,0 Best of the Best parla di una squadra di karate degli Stati Uniti che partecipa a un torneo di karate. Pensavo che le scene delle arti marziali fossero buone e pensavo che James Earl Jones abbia fatto un buon lavoro come allenatore della squadra. Seguito da almeno 2 sequel, non sicuro se ci fosse un 4 °, questo era il migliore di tutti loro. Ho visto molti commenti su questo film, ma questo è il mio preferito di tutti i tempi. La prima volta che ho visto il film avevo 7 anni ho 23 anni e la scorsa settimana l'ho visto per il tempo. Lo ammetto, la sceneggiatura diventa vecchia moda dopo tutti questi anni ma è il più grande film di taekwondo mai realizzato !!! Tutti parlano del film di karate, OK, è il "team di karate americano" quot; ma i combattimenti principali sono in stile taekwondo, con un po 'di hapkido in esso. Soprattutto la vera battaglia taekwondo tra i fratelli Rhee alla fine, io stesso sono un membro del taekwondo e quello che loro "fingono" è molto difficile, sempre più difficile di un vero combattimento. E anche tutte le persone qui che pensano che questo film non valga la pena classificarle, provate voi stessi a calci, fidatevi di me, è difficile, anche senza avversario! Meglio delle migliori regole !!! Raramente guardo un film due volte e non leggo mai più un libro. Ho visto questo film quattro volte e sono stato spostato ogni volta. Non guarderei mai più o raccomando Titanic. Il meglio del meglio, era proprio questo, IL MEGLIO.
osulalov Admin replied
371 weeks ago